Rog: “Vogliamo fare bene nei play off di Champions. Addio? Non mi turba. Gioco ogni partita come fosse l’ultima”. Ecco cifre e data del possibile arrivo

Marko Rog, primo obiettivo del Napoli per il centrocampo, ha parlato dopo la gran vittoria contro i rivali dell’Hajduk Spalato.

“Il gol su punizione? Tutto merito degli allenamenti sui calci da fermo – si legge su 24sata.hr – Da bambino ammiravo molto Zidane, ma adoro anche Iniesta che però, a causa della grande concorrenza al Barcellona, raramente batte le punizioni. La partita contro l’Hajduk? Uno dei momenti più belli della mia carriera, mi ricorderò per sempre di questa vittoria schiacciante. Schildenfeld dice che valgo più di Pogba?! Fa sorridere, lo ringrazio per questo. Questi paragoni fanno sempre piacere.

Il giocatore della Dinamo Zagabria, però, dovrebbe arrivare soltanto dopo i play off di Champions League (l’ultima gara il 25 agosto). A confermare la sua presenza nei due match è lo stesso Rog: “La sfida contro il Salisburgo? Non abbiamo scelta, dobbiamo essere perfetti in entrambe le partite per arrivare ai gironi”.

“Un addio alla Dinamo? Non mi preoccupa una possibile partenza  – ha dichiarato all’edizione croata di Goal.com – sono solo concentrato sulla mia squadra. Gioco ogni partita come fosse l’ultima”.

rog

Secondo i colleghi croati il Napoli dovrà aumentare leggermente l’offerta di 12,5 milioni precedentemente formulata (inserendo alcuni bonus), ma il centrocampista andrà quasi sicuramente via.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rog: “Vogliamo fare bene nei play off di Champions. Addio? Non mi turba. Gioco ogni partita come fosse l’ultima”. Ecco cifre e data del possibile arrivo

Impostazioni privacy