Giuntoli a Zagabria, si chiude per Rog: il giocatore giocherà i preliminari di Champions, ecco quando sarà a Castel Volturno

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riportato dai colleghi di Rai Sport, il Napoli e la Dinamo hanno trovato l’accordo definitivo: Rog arriverà il venticinque agosto, dopo il preliminare di Champions con la Dinamo. Operazione da dodici milioni più uno e mezzo di bonus, si tratta sulla rateizzazione del pagamento. Meno soldi alla squadra di Zagabria, cui il Napoli è andato incontro sulla data di partenza del giocatore.

AGGIORNAMENTO 23.00 – Arrivano ulteriori conferme sul passaggio di Marko Rog al Napoli. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio portale infatti, oggi il ds Giuntoli è stato a Zagabria per definire l’operazione. Il Napoli ha alzato ulteriormente l’offerta, arrivando a proporre 15 milioni più 3 di bonus.

AGGIORNAMENTO 20.00 – La trattativa per portare Marko Rog al Napoli è giunta veramente ai dettagli. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 infatti, nelle prossime ore potrebbe arrivare addirittura l’annuncio ufficiale dell’acquisto del centrocampista attualmente alla Dinamo Zagabria.

Il mercato del Napoli nella zona mediana del campo prosegue senza sosta, il campionato si avvicina (restano meno di dieci giorni al 21 agosto) e manca ancora qualche tassello per definire la rosa completa.

rog

Secondo quanto riportato da Mediaset il principale obiettivo sul quale Giuntoli sta provando a chiudere è il croato Marko Rog che si approssima a disputare il preliminare di Champions League con la Dinamo Zagabria.

Il Napoli infatti vorrebbe evitare che il centrocampista classe 1995 possa esordire con il club slavo contro il Salisburgo per poterlo tesserare entro martedì prossimo.

Home » Copertina Calcio Napoli » Giuntoli a Zagabria, si chiude per Rog: il giocatore giocherà i preliminari di Champions, ecco quando sarà a Castel Volturno

Impostazioni privacy