RAI – Il Napoli ha deciso di prendere Diawara, c’è l’ok di Sarri

Intervenuto alla trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete”, in onda su Radio Crc, il giornalista Ciro Venerato ha parlato del mercato azzurro.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Il Napoli ha deciso di acquistare Amadou Diawara, aldilà della cessione di Valdifiori. Giuntoli ha ricevuto l’ok da Sarri in giornata, ed è pronto all’affondo decisivo. L’accelerata ci sarà nelle prossime ore per stroncare sul nascere il tentativo della Juventus per il centrocampista classe ’97”.

Gli azzurri ieri sera hanno chiuso l’acquisto di Marko Rog, con un accordo di 12 milioni di base fissa più bonus. Adesso dovremo aspettare solo l’ufficialità che dovrebbe esserci la prossima settimana, dopo le visite mediche. Per Maksimovic il Napoli è forte dell’accordo col calciatore, ma si deve superare il muro di Cairo. De Laurentiis ha contattato Galliani per chiedere informazioni su De Sciglio, ma il dirigente rossonero ha chiuso alla cessione del terzino della Nazionale“.

Sull’attaccante: “Al 99,99% Cavani non tornerà al Napoli. E’ una trattativa impossibile visto che guadagna 10 milioni di euro all’anno. Per Icardi c’è un barlume di speranza di vederlo in maglia azzurra, nonostante i rifiuti dell’Inter.LAPR1397-024-k00F-U140910799090lmH-620x349@Gazzetta-Web_articolo Il Napoli ha proposto al calciatore un contratto da quasi 7 milioni di euro a stagione. Evidentemente De Laurentiis ha capito che c’è margine di trattativa con i nerazzurri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Il Napoli ha deciso di prendere Diawara, c'è l'ok di Sarri

Impostazioni privacy