Hamsik: “Napoli è parte di me, sono fortunato a giocare in questo club. Vogliamo vivere una grande stagione. Higuain? Quando ci incontreremo…”

Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dell’Herta Berlino, avversaria del Napoli domani in un match amichevole in Germania. Ecco le sue dichiarazioni:

NAPOLI – Ho sempre detto che mi sento a mio agio in azzurro e ho la fortuna di giocare in un club così importante. Sono molto orgoglioso di essere capitano di una squadra con così tanto talento. Napoli è una parte di me, è la mia famiglia. Ho un ottimo rapporto con il nostro presidente Aurelio De Laurentiis e il nostro allenatore Maurizio Sarri. Napoli è una città passionale e mi piace molto. Sono anche molto orgoglioso di essere nel cuore dei tifosi azzurri.

OBIETTIVI – Vogliamo vivere una grande stagione e raggiungere il massimo nelle gare che disputeremo Il campionato italiano è molto difficile da vincere e la Champions League è la competizione più importante club del mondo. Non sarà molto facile, ma è anche molto eccitante.

HIGUAIN – A Napoli lo hanno amato, dunque non c’è da meravigliarsi se i nostri tifosi si siano infastiditi dopo il suo approdo alla Juve, una squadra rivale. Io rispetto la sua decisione, ma quando ci incontreremo cercheremo di batterlo”.

PEKARIK E DUDA – Pekarik si è affermato in Bundesligato ed è apprezzato per le sue qualità. Duda è ancora molto giovane, ma è molto forte. È un grande talento e il trasferimento all’Hertha lo aiuterà a crescere. Sono sicuro che dimostrerà la sua forza.

HAMSIK1

HERTA-NAPOLI – Per noi è un test molto importante a pochi giorni dall’inizio del campionato contro una squadra arrivata settima la scorsa stagione in Bundesliga. Sarà difficile batterli, ma sicuramente vedremo una bella partita.

 

 

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: "Napoli è parte di me, sono fortunato a giocare in questo club. Vogliamo vivere una grande stagione. Higuain? Quando ci incontreremo..."

Impostazioni privacy