Gazzetta – In caso di partenza di Gabbiadini, Napoli pronto a tornare su un vecchio pallino

Dopo la cessione di Gonzalo Higuain l’intero entourage di Manolo Gabbiadini era pressoché convinto che le chance di titolarità del numero 23 azzurro sarebbero schizzate alle stelle, visto lo splendido precampionato, ma le voci di una sua partenza continuano a rincorrersi.

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, i partenopei infatti continuano a sondare divealbiol hysaj jorginho zaza juventus napolirsi giocatori sul mercato: il nome tornato prepotentemente in auge è quello di Simone Zaza.

Il centravanti della Juventus è seguito da qualche settimana dai tedeschi del Wolfsburg, i quali stanno insistendo offrendo ai bianconeri 25 milioni e 3,5 di ingaggio al giocatore, il quale dal canto suo continua a tentennare.

La squadra della Volkswagen non disdegnerebbe però neppure Gabbiadini ed è per questo che il Napoli poi virerebbe su Zaza. Certo è che – riporta la rosea – sarebbe piuttosto arduo immaginare un nuovo valzer di punte sull’asse Napoli-Torino dopo l’acquisto bianconero di Higuain. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - In caso di partenza di Gabbiadini, Napoli pronto a tornare su un vecchio pallino

Impostazioni privacy