Cds – Trattativa per Marco Sportiello in stand-by, ecco il motivo

Il Napoli si sta concentrando su molti fronti, tra acquisti e cessioni, in vista della prossima stagione, ma c’è ancora da sciogliere il nodo del secondo portiere.

Al riguardo, secondo quanto riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, la trattativa tra Napoli ed Atalanta per Marco Sportiello avrebbe subito una frenata. Era praticamente tutto fatto per il passaggio del numero 57 bergamasco in azzurro, ma c’è ancora un intoppo.SEPE

I partenopei infatti devono riuscire a piazzare Luigi Sepe, portiere partenopeo che però non gode della totale stima della dirigenza. La dirigenza campana e quella bergamasca avevano già fissato un incontro per Sportiello, poi però saltato proprio perché gli azzurri non riescono a vendere il proprio portiere, con il suo agente che continua a chiedere incessantemente chiarezza a Cristiano Giuntoli.

Inoltre – riporta il quotidiano – la dirigenza atalantina attende le mosse dei partenopei, ma ha ricevuto altre due offerte per Sportiello; il Napoli dunque dovrà accelerare i tempi, per non rischiare di vedere sfumato un altro colpo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds - Trattativa per Marco Sportiello in stand-by, ecco il motivo

Impostazioni privacy