Il Mattino – Il Napoli era a conoscenza dei problemi fisici di Tonelli! Ecco quanto tempo può restare fuori

Rischia di diventare un vero e proprio caso quello di Lorenzo Tonelli e dei continui stop che ha subito nel corso di questa prima parte in maglia azzurra. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, la società d’appartenenza, ovvero l’Empoli, aveva fornito al club partenopeo tutta la documentazione riguardante le condizioni fisiche del centrale, comprese cartelle cliniche.

DIMARO RITIRO NAPOLI CALCIO 2016 ALLNAMENTO NAPOLI  FOTO MOSCA

Materiale ottenuto dalle visite mediche svolte dal calciatore in Germania, visto che già durante lo scorso campionato Tonelli aveva più volte sofferto di una infiammazione al ginocchio, che è anche il fastidio che per ora non gli consente di lavorare insieme al resto del gruppo.

La società era, dunque, a conoscenza del problema che si portava dietro Lorenzo Tonelli, e ora il rischio è di vederlo restare fermo per altri due mesi. Ecco perché il Napoli sembra essersi fiondato con decisione su Nikola Maksimovic, portando l’offerta a 25 milioni di euro.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Il Napoli era a conoscenza dei problemi fisici di Tonelli! Ecco quanto tempo può restare fuori

Impostazioni privacy