CRC – Marino: “Il Napoli ha fatto degli ottimi acquisti. Milik e Gabbiadini faranno bene. Non credo all’offerta per Icardi”

Intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, in onda su Radio Crc, l’ex dg del Napoli, Pierpaolo Marino, ha parlato del mercato degli azzurri.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Il Napoli ha fatto degli ottimi acquisti. La squadra è stata potenziata, il problema sarà solo rimpiazzare i goal di Higuain, ma potranno essere raggiunti da Gabbiadini e Milik insieme. Mi aspettavo un acquisto di livello internazionale dopo l’addio di Higuaìn, ma Milik resta un grande acquisto”.

Koulibaly merita il rinnovo dopo un’annata straordinaria, così come è stato fatto per Hamsik, Hysaj e Callejon. Non credo all’offerta di 60 milioni di euro per Icardi. L’argentino è un ottimo calciatore, ma deve comunque migliorare su diversi aspetti”.marino

“Se l’Inter avesse messo la clausola per Icardi a questo punto sarebbe già del Napoli. Sportiello diventerà un giocatore del Napoli, bisogna solo vedere se arriverà prima o dopo ferragosto. Stiamo parlando di un grandissimo portiere sia per il presente che per il futuro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC – Marino: “Il Napoli ha fatto degli ottimi acquisti. Milik e Gabbiadini faranno bene. Non credo all’offerta per Icardi”

Impostazioni privacy