GdS – Napoli, possibile grande colpo in difesa!

Il reparto difensivo è senza ombra di dubbio oggetto di discussione ai piani alti della società azzurra e si è infatti operativi per la ricerca di un buon innesto che possa permettere alla squadra di sopperire alle future assenze di Kalidou Koulibaly Faouzi Ghoulam che, a partire da Gennaio, saranno impegnati in Coppa d’Africa con le rispettive Nazionali. Senza tralasciare il caso Tonelli, che si trascina dietro un vecchio dolore che potrebbe rivelarsi fastidioso anche nel corso della stagione.

Koulibaly e Ghoulam
Koulibaly e Ghoulam

Sistemato il centrocampo, si spera, con gli acquisti di Diawara e Rog, la difesa potrebbe dunque essere oggetto di grandi sorprese. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, potrebbe essere proprio un difensore il grande colpo che De Laurentiis promise dopo la cessione di Higuain.

I nomi su cui si sta ruotando fino ad ora sono quelli di Nikola Maksimovic, difensore del Torino, per il quale gli azzurri sono disposti ad offrire ben 25 milioni, nonostante i granata abbiano alzato un muro che difficilmente potrà essere valicato. E difficile l’arrivo di Criscito: il difensore del San Pietroburgo infatti guadagna troppo, anche più di alcuni titolarissimi della difesa di Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Napoli, possibile grande colpo in difesa!

Impostazioni privacy