KKN – Canovi: “Cavani? Mai dire mai. Scorretto lamentarsi degli agenti di Insigne, guardate il Napoli con Icardi!”

Schermaglie continue, il gioco delle parti. Società e procuratori, spesso sulla lunghezza d’onda, altre in totale contrasto. Dinamiche che conosce bene Dario Canovi, storico procuratore, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

LAPR1397-024-k00F-U140910799090lmH-620x349@Gazzetta-Web_articolo

Tanti gli argomenti affrontati, in primis un eventuale ritorno in azzurro del figliol prodigo, Edinson Cavani: “Mai dire mai, ma a me sembra un’ipotesi molto difficile considerando che anche il presidente del Psg lo ha definito incedibile”.

Poi un parere netto sulla querelle tra la società partenopea e i rappresentanti di Lorenzo Insigne: “Ci sono tante cose sbagliate, ma bisogna abituarsi ed scorretto lamentarsi: non trovo giusto che un presidente contatti il giocatore di un’altra squadra offrendogli il doppio di quello che guadagna. Il procuratore di Insigne ha sbagliato, ma non ci si può lamentare delle sue parole se poi il Napoli va ad incontrare Wanda Nara per fare grandi offerte a Icardi. È assurdo lamentarsi se poi i partenopei con l’argentino hanno fatto la stessa cosa” .

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Canovi: "Cavani? Mai dire mai. Scorretto lamentarsi degli agenti di Insigne, guardate il Napoli con Icardi!"

Impostazioni privacy