El Kaddouri verso la scadenza del contratto. Qui i dettagli

Mancano solo dieci giorni all’inizio della nuova stagione che, inutile nasconderlo, per il Napoli sarà decisamente impegnativa, dovendosi destreggiare tra campionato e coppe. Tuttavia la dirigenza azzurra sta rispondendo in modo adeguato dal punto di vista del mercato per quanto riguarda gli innesti che permetterebbero al Napoli di Sarri di crescere ulteriormente e soprattutto di permettere rotazioni e turnover, in modo tale da far fiatare i titolarissimi.

Marko Rog
Marko Rog

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sportil Napoli ha intenzione di presentarsi agli esordi della nuova stagione con una rosa composta da tre portieri, nove difensori, sette centrocampisti e sei attaccanti. Senza tralasciare due giocatori che provengono direttamente dal vivaio, quali Insigne e Sepe e due under 21 che con ogni probabilità, a scanso di ostacoli dell’ultimo minuto, potrebbero giungere all’ombra del Vesuvio: Diawara e Rog.

C’è però da risolvere la questione degli elementi in esubero: fra questi, ad esempio, c’è Omar El Kaddouri, che non ha ancora rinnovato il contratto con gli azzurri in scadenza nel 2017. Il rischio sarebbe dunque quello che possa andare a scadenza di contratto per poi andar via a parametro zero. Ipotesi quest’ultima probabile, dal momento che fino a questo momento le trattative per il centrocampista di origini marocchine sembrano essere arrivate ad un punto morto.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » El Kaddouri verso la scadenza del contratto. Qui i dettagli

Impostazioni privacy