DA BOLOGNA – Cessione Diawara entro Ferragosto, su di lui Napoli, Roma e Aston Villa. La situazione

Sotto le due Torri rappresenta il vero caso dell’estate. Rottura totale e voglia di partire per Amadou Diawara, situazione insanabile tra il centrocampista classe ’97 e la dirigenza felsinea, necessario separarsi ma alle cifre giuste per un talento tra i più limpidi della scorsa Serie A.

diawara

Un vero e proprio groviglio di mercato, ancora da sbrogliare, come riportato dal Corriere di Bologna, le prestazione del diciannovenne della Guinea stuzzicano il palato di numerosi club di primissima fascia, su tutti il Napoli che ha nuovamente contattato l’ex diesse azzurro Riccardo Bigon ribadendo la propria volontà di chiudere, anche senza la cessione di Valdifiori.

Sul centrocampista, reduce da 37 presenze totali la scorsa stagione, è sempre vivo il corteggiamento della Roma, oltre ad un interesse dell’Aston Villa. La trattativa, fanno sapere i colleghi emiliani, sarà comunque chiusa, qualunque sia l’esito, entro Ferragosto, non dopo. Il Bologna vuole chiudere a breve giro di posta e reinvestire la cifra ottenuta dal desaparecido, l’ultimo, prezioso, gioiello portato da Pantaleo Corvino in terra felsinea prima del ritorno a Firenze.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA BOLOGNA – Cessione Diawara entro Ferragosto, su di lui Napoli, Roma e Aston Villa. La situazione

Impostazioni privacy