Pistocchi: “Diawara, comportamento inaccettabile, andrebbe squalificato. Icardi? Ecco cosa farei…”

Durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi, che si è voluto intrattenere sulla questione Diawara e non ha risparmiato critiche al ruolo ingombrante che stanno ricoprendo alcuni procuratori in questa estate. Ecco un estratto delle sue parole, qui evidenziate da SpazioNapoli:

 

Se Diawara andrà al Napoli? Non mi interessa il suo comportamento è inaccettabile, il Bologna lo ha preso dall’interregionale e lo ha fatto esordire in Serie A e ora il Bologna è ostaggio di un procuratore (ricordiamo che a luglio Diawara non si presentò alla chiamata per il ritiro estivo a Casteicardi mancinilrotto Ndr). Merita una squalifica ovunque vada. Il vero top player del Napoli è Sarri a prescindere da chi arriverà. La trattativa per Icardi? Anche lui e Wanda Nara non si stanno comportando bene, uno che mi ricatta per il contratto dopo averlo rinnovato da poco lo mando via a calci in culo. Quando battono la mano sul cuore in realtà è sul portafoglio e per di più non è minimamente al livello do Higuain“.

Home » Interviste » Pistocchi: "Diawara, comportamento inaccettabile, andrebbe squalificato. Icardi? Ecco cosa farei..."

Impostazioni privacy