PHOTOGALLERY – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi: “De Boer stoppa Icardi!”

Sono uscite in rete le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola mercoledì 10 agosto. Scopriamole insieme!

Il quotidiano torinese Tuttosport si concentra sulla possibile trattativa tra Juventus e Real Madrid per Isco. A fondo pagina invece si tratta anche quella che è l’ulteriore terremoto in casa Napoli: le parole dell’agente di Lorenzo Insigne.

Per quanto concerne Il Corriere dello Sport in primo piano le parole del neo-allenatore dell’Inter Frank De Boer, che ha voluto rassicurare i propri tifosi sulla permanenza di Mauro Icardi, sebbene – riporta il quotidiano in prima pagina – il Napoli sia intenzionato a voler continuare la trattativa. Il quotidiano si focalizza anche sulla trattativa tra la Juventus ed Axel Witsel.

Chiudiamo la rassegna con La Gazzetta dello Sport: il quotidiano rosa analizza le parole di De Boer come nuovo allenatore dell’Inter; in prima pagina focus anche su tutti i dettagli dell’affare Paul Pogba, passato agli inglesi del Manchester United.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi: "De Boer stoppa Icardi!"

Impostazioni privacy