GdS – Rog vede sempre più azzurro, stand-by per Maksimovic. In casa Toro piace anche un altro giocatore: il punto

C’è molto azzurro nei principali quotidiani sportivi di oggi. Non solo per quanto riguarda l’ormai ben nota trattativa Mauro Icardi e il recente malumore diventato ormai cosa pubblica di Lorenzo Insigne. Si parla, infatti, anche e molto di mercato e soprattutto di innesti che potrebbero fare bene al gioco di mister Sarri oltre che al morale della piazza.

Nikola Maksimovic
Nikola Maksimovic

Su La Gazzetta dello Sport si parla ad esempio di Marko Rog, il classe ’95 della Dinamo Zagabria su cui il Napoli ha messo gli occhi da un po’ di tempo: secondo quanto riportato dalla Rosea, infatti, il giovane talento sarebbe in dirittura d’arrivo e quindi sempre più vicino ad un ipotetico approdo all’ombra del Vesuvio. In stand by, invece, la trattativa Maksimovic del Torino ma come abbiamo riportato ieri (CLICCA QUI per leggere) in casa granata il Napoli ha nel mirino anche Bruno Peres.

Per quanto riguarda la situazione in porta, Sportiello è certamente un nome importante del taccuino di Giuntoli, ma la sua trattativa dipende da quella di Sepe che però appartiene al vivaio del Napoli e di conseguenza tornerebbe molto utile per questo motivo, ma non solo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Rog vede sempre più azzurro, stand-by per Maksimovic. In casa Toro piace anche un altro giocatore: il punto

Impostazioni privacy