RAI / Continua il pressing per Icardi e Maksimovic, oggi novità per il serbo. Rog a Napoli, ecco quando potrebbe arrivare

Ciro Venerato, collega della Rai, ha parlato a Radio Crc, soffermandosi ovviamente sui temi caldi del momento in casa Napoli: mercato, tanto mercato, in entrata ed in uscita.

Il Napoli continua a trattare con l’Inter per regalare a mister Sarri l’attaccante argentino Mauro Icardi. Secondo quanto raccolto dalla Rai, oggi ci sarà un colloquio telefonico tra Giuntoli e Wanda Nara per discutere dell’affare. Il neo tecnico neroazzurro, Frank De Boer, ha espresso la ferma volontà di puntare su Maurito, ma l’attaccante continua a trattare col Napoli.

Se dovesse saltare questa trattativa, il Napoli potrebbe fiondarsi su Kalinic. Giuntoli avrebbe già preso informazioni sull’ingaggio con il procuratore dell’attaccante croato, che avrebbe aperto ad un trasferimento in azzurro.

Per il centrocampo, invece, Sarri vuole Rog a disposizione per la prima giornata di campionato, quindi il Napoli sta spingendo con la Dinamo Zagabria per portare il classe ’95 in azzurro entro questa settimana. L’accordo è sui 12 milioni di euro, mentre al calciatore andranno 800mila euro annui per cinque anni.

Per quanto riguarda la difesa continua il pressing per Nikola Maksimovic del Torino. Oggi ci sarà un incontro tra Cairo ed il procuratore del calciatore, che chiederà al presidente dei granata di accettare l’offerta del Napoli.david lopez

Sul mercato in uscita Giuntoli ha praticamente definito il passaggio di David Lopez all’Espanyol, che questa notte ha offerto 5 milioni di euro per il centrocampista spagnolo. Anche lo Shalke 04 aveva proposto la stessa cifra, ma il calciatore preferisce tornare all’Espanyol.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI / Continua il pressing per Icardi e Maksimovic, oggi novità per il serbo. Rog a Napoli, ecco quando potrebbe arrivare

Impostazioni privacy