SPORTITALIA/ Novità su Maksimovic nelle prossime ore, intanto Sarri studia Lindelof

La vicenda riguardante Kalidou Koulibaly potrebbe chiudersi nei prossimi giorni, come annunciato dal procuratore Bruno Satin in un’intervista rilasciata questa mattina (clicca qui per leggere).

Che il difensore senegalese resti in azzurro o meno, il Napoli prenderà in ogni caso un altro difensore. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio portale, nelle prossime ore sarà più chiara la situazione relativa a Nikola Maksimovic: il giocatore incontrerà Cairo per chiedergli di mantenere fede alla promessa fatta la scorsa estate, vale a dire cederlo in cambio di un’offerta che superi i 20 milioni; o, in alternativa, un adeguamento importante dell’ingaggio percepito attualmente, che ammonta a 800 mila euro a stagione.

maksimovic

Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato qualora il calciatore del Torino non riesca a liberarsi, e allora in questi giorni Sarri sta studiando attraverso relazioni scritte e materiali video il difensore del Benfica, Victor Lindelof, che il club lusitano cede per non meno di 30 milioni.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA/ Novità su Maksimovic nelle prossime ore, intanto Sarri studia Lindelof

Impostazioni privacy