DALLA SPAGNA – Il Betis Siviglia aumenta l’offerta per David Lopez, il Napoli verso il sì: cessione ad un passo per lo spagnolo

Capolinea per David Lopez a Napoli: l’avventura del centrocampista spagnolo in azzurro è, ormai da qualche settimana, ai titoli di coda. Lopez è pronto a far rientro in terra iberica, dopo due stagioni vissute all’ombra del Vesuvio, in Serie A che, sicuramente, tanto avranno dato al numero diciannove dei partenopei.

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dell’interesse del Betis Siviglia, sempre più forte, e dell’improvviso quanto pressante inserimento dei tedeschi dello Stoccarda (CLICCA QUI per approfondire). Nulla da fare, perché tra Betis e Napoli ormai l’accordo è totale, quasi del tutto. Come riportato dai colleghi iberici di ABC Sevilla, il Betis avrebbe alzato l’offerta per Lopez, arrivando a 3.5 milioni di euro. Il Napoli ne chiede ancora quattro, ma la sensazione è che l’affare si sblocchi per queste cifre.
david lopez
Lopez saluterà dunque la Serie A e tornerà in Liga, con gli andalusi l’accordo c’è da tempo e presto, molto presto, potrebbe esserci anche il debutto: dalla Spagna sono sicuri che David sarà regolarmente in campo già dalla prima di campionato con il Barcellona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Il Betis Siviglia aumenta l'offerta per David Lopez, il Napoli verso il sì: cessione ad un passo per lo spagnolo

Impostazioni privacy