ESCLUSIVA – Intrigo David Lopez, il futuro un rebus. Ora l’Espanyol è in vantaggio, ma spunta anche lo Schalke: le ultime

Quello di David Lopez sembrava dovesse essere un trasferimento rapido ed indolore per tutti. Sembrava, perché non è andata affatto così e quella del centrocampista spagnolo rischia di diventare un vero e proprio mini-tormentone di mercato, per più motivi.

Anzitutto ci eravamo lasciati con il Betis Siviglia: pressing importante, offerta recapitata, le porte dell’Andalusia all’orizzonte. Stamattina sembrava tutto fatto, alla fine la trattativa sta per saltare: complice l’Espanyol, desideroso di riportare a casa il più classico dei figliol prodighi. Dalla Catalogna un vero e proprio blitz: cinque milioni, la cifra chiesta dal Napoli ed un biglietto di sola andata per Barcellona. Eppur non si chiude, verrebbe da dire. Manca qualsivoglia tipo di ufficialità, mancano annunci, mancano conferme. 

Ed allora occhio a qualche insidia, dalla Germania: sì, perché ieri era lo StoccardSITO10a, oggi lo Schalke 04. A Gelsenkirchen Lopez piace, da tempo immemore: secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli.it, infatti, lo spagnolo era stato seguito anche prima del suo arrivo a Napoli. Piaceva, dicevamo, tanto: non se ne fece nulla, ora un ritorno di fiamma improvviso che rischia di far saltare ancora una volta il banco. Per ora, per i tedeschi, Lopez non è una priorità ma, se nei prossimi giorni non si arrivasse ad un accordo, allora è in quel momento che potrebbe esserci l’inserimento dello Schalke che, insistendo, brucerebbe la concorrenza. 

A cura di Edoardo Brancaccio, Gennaro Donnarumma e Cristiano Corbo. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Intrigo David Lopez, il futuro un rebus. Ora l'Espanyol è in vantaggio, ma spunta anche lo Schalke: le ultime

Impostazioni privacy