DALL’INGHILTERRA – Everton, arriva il colpo in difesa per rimpiazzare Stones. Sfuma Koulibaly?

Kalidou Koulibaly è sul taccuino di più club, su tutti quelli di Premier, pronti a far follie per il centrale senegalese. Tra questi anche l’Everton che, nelle scorse settimane ha tentato, e non poco, il difensore azzurro. Disponibilità notevole a livello economico quella dei britannici ma il Napoli ha continuato a far muro.

I Toffees, in realtà, avevano individuato in Koulibaly il rimpiazzo per John Stones, passato ufficialmente al Mancester City nella giornata di ieri. Avevano, esatto, perché oggi, come riportato dai colleghi inglesi di Sky Sport, il club di Liverpool ha chiuso per il gallese Ashley Williams, versando nelle casse dello Swansea dodici milioni di sterline.

DIMARO RITIRO NAPOLI CALCIO 2016 ALLENAMENTO NAPOLI FOTO MOSCA
DIMARO RITIRO NAPOLI CALCIO 2016
ALLENAMENTO NAPOLI
FOTO MOSCAansea dodici milioni di sterline.

Un segnale importante, viste le difficoltà a trattare col Napoli. Intanto l’agente di Koulibaly ha annunciato novità da qui a due giorni: un motivo in più per vedere Kalidou più vicino all’azzurro?

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Everton, arriva il colpo in difesa per rimpiazzare Stones. Sfuma Koulibaly?

Impostazioni privacy