IL MATTINO – Insigne chiede quanto Hamsik, secca la risposta del Napoli. Intanto tanti club interessati: spunta anche il Newcastle di Rafa Benitez!

Quella di Lorenzo Insigne rischia di diventare una situazione spinosa in casa Napoli, con l’entourage del giocatore che ieri è esploso manifestando una certa delusione per una richiesta di rinnovo contrattuale, con conseguente adeguamento economico, che non ha trovato il placet del Napoli.

Oggi il Mattino prova a far il punto sulla situazione, ricostruendo un po’ quelle che sono state le richieste dell’entourage del giocatore e, soprattutto, la risposta del Napoli: la goccia che ha fatto traboccare definitivamente il vaso è stato il rinnovo di Marek Hamsik a quattro milioni l’anno. De Laurentiis avrebbe offertinsigne napoli monacoo al Magnifico un rinnovo fino al duemilaventuno a circa 2.5 milioni l’anno. Insigne oggi guadagna, bonus compresi, circa 1-7 milioni di euro l’anno. Ma per l’entourage è troppo poco: la richiesta è di 4.5 milioni annui con la gestione dei diritti di immagine appannaggio del giocatore. Una esagerazione per il Napoli.

Intanto la lista dei club sulle tracce del Magnifico si amplia: non solo l’Arsenal ma, in Italia, anche l’Inter, mentre in Inghilterra fanno qualche considerazione West Ham e soprattutto il Newcastle di Rafa Benitez, ex tecnico azzurro, che avrebbe già preventivato un ingaggio da cinque milioni netti a stagione. Il primo pensiero di Insigne resta il Napoli, in attesa di un rinnovo che non arriva dal duemilatredici. Negli incontri precedenti, non è stata raggiunta l’intesa ed allora l’entourage del giocatore ha deciso di rompere il ghiaccio. Per Insigne le estimatrici non mancano, in attesa di trovare un accordo che faccia contenti tutti.

Home » Copertina Calcio Napoli » IL MATTINO - Insigne chiede quanto Hamsik, secca la risposta del Napoli. Intanto tanti club interessati: spunta anche il Newcastle di Rafa Benitez!

Impostazioni privacy