TS difende Higuain: “Altro che grasso, magari si farà aiutare da Bonucci a sciacquarsi la bocca”

Negli ultimi giorni non sono mancate le polemiche riguardo le condizioni fisiche non proprio ottimali per così dire dell’ex Napoli Gonzalo Higuain. La foto che ha fatto il giro della rete, specialmente via social, lo ritrae in divisa ufficiale della Juve in forma non proprio smagliante, con un po’ di pancetta in mostra. Niente di strano, come i tifosi del Napoli ricorderanno bene: anche nelle passate stagioni, infatti, il bomber argentino era solito mostrarsi nelle medesime condizioni agli allenamenti pre-campionato di Castelvolturno, scatenando anche in quei casi non poche polemiche.higuain juve

A prendere le difese del neo-acquisto della Juve è Tuttosport: “Higuain ci metterà un attimo a far tacere gli stroncatori. Magari si farà aiutare da Leonardo Bonucci, sciacquandosi la bocca dopo un gol in coppia con il difensore“. Risposta inequivocabile, insomma, a tutti coloro i quali hanno deriso ironicamente la forma fisica del Pipita. “Altro che un milione al chilo“, continuano quelli del quotidiano, “un milione a gol!“.

Dal quartier generale di Vinovo, inoltre, ci tengono a far sapere che fino a questo momento non ci sono segnali preoccupanti per quanto riguarda Higuain, né riguardo la sua forma fisica né altro. Il nuovo partner di Dybala appare anzi felice della destinazione scelta, dispensando sorrisi e autografi alle prime occasioni utili e portando a termine con entusiasmo ogni sessione di allenamento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS difende Higuain: "Altro che grasso, magari si farà aiutare da Bonucci a sciacquarsi la bocca"

Impostazioni privacy