DA EMPOLI – Grana Insigne, il Napoli corre ai ripari. In caso di addio al Magnifico, pronto l’assalto a Saponara

La situazione di Lorenzo Insigne preoccupa lo staff azzurro, le dichiarazioni dell’agente sembrano preludere ad un addio e il Napoli vuole tutelarsi in caso di dipartita del numero 24 azzurro.

saponara-empoli

Giuntoli starebbe  ripensando a Riccardo Saponara nel caso in cui dovesse rischiare di perdere il gioiello campano. La richiesta esplicita viene direttamente da Maurizio Sarri che vede nel calciatore il sostituto ideale di Lorenzo Insigne.

Come riportato infatti da Pianeta Empoli, il Sassuolo interessato al trequartista non ha presentato una offerta ufficiale che possa convincere l’Empoli a cedere il calciatore e il Napoli ha la disponibilità economica per piombarsi con forza sull’ex pupillo di Sarri. Tutto chiacchiericcio, per ora, è bene sottolinearlo. Ma, nel caso, oggi imponderabile, si dovesse palesare un addio di Insigne al Napoli, allora il Napoli tornerebbe forte in pressing su Saponara.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA EMPOLI - Grana Insigne, il Napoli corre ai ripari. In caso di addio al Magnifico, pronto l'assalto a Saponara

Impostazioni privacy