De Guzman, parla l’intermediario: “Su di lui il Chievo, ma non solo. Ecco quando si deciderà tutto”

Altro caso da risolvere per Giuntoli è sicuramente quello legato a Jonathan De Guzman, ormai separato in casa. Il calciatore, infatti, continua a lavorare in disparte, fuori dal gruppo.

Una situazione da risolvere quanto prima, per il bene di entrambi: società e calciatore. E proprio sul futuro dell’ex centrocampista dello Swansea, ha parlato Fabio Parisi, intermediario di De Guzman, intervenendo ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Stiamo lavorando sul futuro del ragazzo, sia all’estero che in Italia. C’è il Chievo: con loro ho parlato telefonicamente in questi giorni”. 

USB_3044_DEGUZMAN“Di certo non vogliamo arrivare all’ultimo giorno di mercato per trovare una soluzione. Penso che l’inizio della prossima settimana possa decidersi tutto. Sinceramente non so se il Napoli parteciperà al pagamento dell’ingaggio pur di cederlo”. 

“L’ipotesi Chievo è reale e concreta, ma non è in vantaggio sulle altre pretendenti, soprattutto tedesche e inglesi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Guzman, parla l'intermediario: "Su di lui il Chievo, ma non solo. Ecco quando si deciderà tutto"

Impostazioni privacy