Radio Crc – Clamoroso David Lopez, salta tutto con il Betis Siviglia! Inserimento di un altro club spagnolo, la situazione

Fino a questa mattina sembrava tutto fatto: una valigia in mano, piena di ricordi, ed un biglietto per Siviglia già pronto. David Lopez era in procinto di partire, direzione Andalusia, ma a quanto pare dovrà cambiare direzione. 

A Radio Crc, infatti, ha parlato il collega della Rai Ciro Venerato, svelando quello che sarebbe un clamoroso cambiamento di programmi: niente Betis per Lopez, tornerà all’Espanyol. 

Stando a Venerato infatti i catalani avrebbero recapitato a Giuntoli una offerta di cinque milioni ddavid lopez goli euro per lo spagnolo, bruciando di fatti la concorrenza. Nelle ultime ore si era inserito anche lo Schalke 04 ma nulla da fare: l’Espanyol ha giocato di anticipo, convincendo il giocatore, che preferisce comunque la Spagna, e subito il Napoli. A breve David Lopez potrebbe far ritorno in Catalogna, esattamente da dove era partito due stagioni fa. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Crc – Clamoroso David Lopez, salta tutto con il Betis Siviglia! Inserimento di un altro club spagnolo, la situazione

Impostazioni privacy