CdS: “Icardi al bivio, Wanda Nara apre al Napoli”

Il futuro di Mauro Icardi non sembra più essere così scontato. L’ennesimo tweet della moglie-manager, Wanda Nara (I cambiamenti sono per le persone coraggiose), apre ad un possibile passaggio al Napoli, nonostante l’addio di Roberto Mancini all’Inter.

Sarri, nonostante l’exploit di Gabbiadini contro il Monaco, punta tutto sull’attaccante argentino per sostituire Higuaìn.

Come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, il Napoli è pronto a sferrare l’affondo decisivo per Maurito. Nei prossimi giorni, infatti, è previsto un incontro a Napoli tra De Laurentiis e Wanda Nara per discutere dell’offerta contrattuale che gli azzurri vogliono proporre al bomber albiceleste.

Se le due parti dovessero trovare l’accordo decisivo, sarebbe difficile per l’Inter trattenere un calciatore con le valigie ormai pronte.gabigol

Lo stesso De Boer, neo tecnico dei nerazzurri preferirebbe un centravanti che partecipi alla manovra, ed avrebbe fatto il nome di Gabigol. A questo punto Icardi potrebbe approdare al Napoli, al pari di un’offerta irrinunciabile per l’Inter.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS: “Icardi al bivio, Wanda Nara apre al Napoli”

Impostazioni privacy