SKY – Previsto per domani un incontro tra l’entourage di Icardi e Giuntoli. La situazione

Frank De Boer, nuovo tecnico nerazzurro, non ha posto condizionali: “Icardi resta”. Ma nel mercato nulla può essere dato per scontato e allora è lecito, un obbligo, provare a realizzare l’imponderabile. Tutto per tutto, all in su Mauro Icardi, tastando la mano del centravanti nerazzurro.

Icardi

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport per domani è previsto un incontro tra l’entourage dell’ex Samp ed il Napoli, nella persona del diesse Cristiano Giuntoli, con lo scopo di vagliare le intenzioni del centravanti classe ’93 di Rosario.

Visto il muro, altissimo, dall’Inter, le sensazioni appaiono come univoche: provare a capire fino a che punto Icardi, ed in particolare la moglie/manager Wanda Nara, siano intenzionati a spingersi per portare l’attaccante alla corte di Maurizio Sarri. Allora, e solo allora, l’entourage partenopeo proverà l’ultimo assalto. Le cifre si attestano sui 60 milioni più bonus. Icardi ed il Napoli, una della soap dell’estate sembra prossima alla conclusione.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Previsto per domani un incontro tra l'entourage di Icardi e Giuntoli. La situazione

Impostazioni privacy