Dalla Premier aumentano le pretendenti per Icardi: non solo l’Arsenal, anche il Chelsea di Conte pronto all’offensiva. I dettagli dell’offerta

Quella per Mauro Icardi rischia di diventare una vera e propria asta di mercato, con un club italiano, il Napoli, che ci crede ed altri due, avete letto bene due, club di Premier, un colosso anche e soprattutto da un punto di vista finanziario.

Dopo l’Arsenal, infatti, anche il Chelsea di Antonio Conte è alla ricerca di un attaccante per un campionato ormai alle porte, che comincerà ufficialmente sabato. Il tempo stringe e l’ex c.t della Nazionale, indispettito dall’Everton che continua a giocare al rialzo per Romelu Lukaku, avrebbe dato il suo plaicardi mancinicet per cercare un altro profilo.

Identikit che corrisponde al nome di Maurito, per costi ed età. Secondo il tabloid inglese Daily Star infatti, il Chelsea sarebbe pronto a spendere ben cinquantanove milioni di euro cash (circa cinquanta di sterline, n.d.r) per ingolosire l’Inter e soprattutto il giocatore. Anche il Tottenham starebbe pensando di sondare il terreno per il giovane numero nove nerazzurro. Aspettando l’Inter, ormai assediata da corteggiatrici che aumentano, in maniera esponenziale, giorno dopo giorno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Premier aumentano le pretendenti per Icardi: non solo l’Arsenal, anche il Chelsea di Conte pronto all’offensiva. I dettagli dell’offerta

Impostazioni privacy