Tutti pazzi per Manolo, spunta il pressing del Porto. Ma il Napoli…

Tutti pazzi per Manolo. Le stimmate sono quelle, si notano, si scrutano. E poi come restare impassibili dinanzi a quel mancino in grado di incantare, di disegnare parabole che sfidano la fisica per poi tuffarsi nell’arte.

gabbiadini napoli entella

Tutti pazzi per Manolo, ed il Napoli ci pensa, a metà del guado, tra i dubbi sul colpo grosso per il dopo Higuain e la voglia di coccolare un talento limpido già in casa. Gli squilli nel pre-campionato, con in testa il poker al Monaco un ultertiore biglietto da visita per un attaccante che in azzurro ha palesato medie goal impressionanti, sempre rasentando la realizzazione a partita.

Secondo quanto riportato da il Roma, intanto, lo stuolo di pretendenti per l’ex Samp è sempre lì, in fila, pronto a cogliere l’occasione giusta. Dal Wolfsburg, sulle tracce di Gabbiadini dall’inverno scorso, al West Ham fino al Southampton, ultima in ordine cronologico il Porto. Tutti pazzi per Manolo, insomma, ma la sensazione è che giorno dopo giorno l’azzurro diventi sempre vivo nel futuro del classe ’91 bergamasco. Icardi permettendo, s’intende.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutti pazzi per Manolo, spunta il pressing del Porto. Ma il Napoli...

Impostazioni privacy