Scudetto, arrivano le quote della SNAI. Bassa la vittoria della Juve, ecco a quanto è quotata quella del Napoli!

La Serie A TIM 2016/2017 deve ancora iniziare ma per qualcuno sembra quasi un impegno di poco conto. L’importante agenzia scommesse SNAI infatti ha preparato per i suoi utenti una serie di quote che lascia poco scampo all’immaginazione.

Cattura

Secondo la SNAI infatti il campionato non avrà sorprese e la Juventus vincente è data a 1,40 contro Napoli e Roma a pari merito quotate a rispettivamente a 8/7, senza contare altre squadra ritenute senza speranze come il Milan (25) e la Lazio (75).

Per questo motivo sono state create numerose combinazioni per invitare gli scommettitori a giocare ad esempio puntando su combinazioni quali il numero di partite con rete inviolata per Buffon o sul record di vittorie consecutive del club bianconero. L’anno scorso furono 29, una giocata del genere è data poco sopra i 4. Ma la Serie A TIM è davvero già chiusa come molti pensano?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scudetto, arrivano le quote della SNAI. Bassa la vittoria della Juve, ecco a quanto è quotata quella del Napoli!

Impostazioni privacy