SKY/ Il Chievo su Grassi e De Guzman: per l’olandese c’è il Chievo, incontro decisivo nelle prossime ore

AGGIORNAMENTO 21.12 – Ancora Sky Sport a riportare le ultime sulla situazione di De Guzman. Infatti, secondo Sky, nelle prossime ore ci sarà l’incontro, forse decisivo, per la cessione dell’ex Swansea.

AGGIORNAMENTO 13.15 – Interessano al Chievo, sia Alberto Grassi che Jonathan De Guzman. Ma se per il primo la trattativa potrebbe essere più semplice, non può dirsi altrettanto per il centrocampista olandese. Il cui ingaggio, troppo alto, non rientra nei parametri del Chievo. Si attendono novità.

Oltre a David Lopez, il Napoli cerca una soluzione anche per altri calciatori che non sembrano rientrare nel progetto tecnico-tattico di Maurizio Sarri.

grassiDue su tutti, Alberto Grassi e Jonathan De Guzman. Su entrambi, secondo i colleghi di Sky Sport 24, ci sarebbe il forte interesse del Chievo Verona intenzionato a rinforzare il centrocampo.

Per Grassi, possibile prestito, visto che il calciatore necessita di minuti per continuare nel suo percorso di crescita. Tutt’altro discorso, invece, per De Guzman: il calciatore, ormai fuori da ogni logica legata al Napoli, potrebbe partire a titolo definitivo.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY/ Il Chievo su Grassi e De Guzman: per l'olandese c'è il Chievo, incontro decisivo nelle prossime ore

Impostazioni privacy