DALLA SPAGNA/ David Lopez e Betis sempre più vicini! Il Napoli intenzionato ad accettare l’offerta degli spagnoli

Il lavoro di Giuntoli sul mercato non si concentra soltanto sui profili in entrata, ma anche nel cercare di smaltire la rosa a disposizione di Maurizio Sarri per la stagione che sta per iniziare.

Nemmeno sceso in campo ieri contro il Monaco, David Lopez sembra essere tra quelli che nei prossimi giorni potrebbe lasciare il Napoli. Su di lui, forte l’interesse del Betis. E proprio dalla Spagna arrivano notizie in tal senso. È il portale Estadiodeportivo.com a fare il punto sulla trattativa: secondo il giornale spagnolo, nelle ultime ore le posizioni dei due club si sono avvicinate.

zielinskiIl tutto favorito dalle operazioni del Napoli: arrivo di Zielinski, probabile arrivo di Rog e rinnovo di Marek Hamsik. De Laurentiis – secondo Estadiodeportivo.com – avrebbe dato il consenso per la cessione di David Lopez, per fare spazio proprio a Marko Rog.

La distanza tra domanda del Napoli – 5 milioni di euro – e offerta del Betis – 3 milioni – sembra essersi ridotta, e la fumata bianca potrebbe arrivare a momenti. L’offerta giusta potrebbe prevedere una base fissa, più bonus. Mentre con il calciatore l’accordo c’è già da tempo. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA/ David Lopez e Betis sempre più vicini! Il Napoli intenzionato ad accettare l'offerta degli spagnoli

Impostazioni privacy