FOTO – La Serie A Tim celebra Milik: “Erede di Lewandowski, è il secondo di sempre tra i grandi bomber dell’Ajax!”

Arek Milik è sbarcato a Napoli, accolto dall’entusiasmo della piazza ed ha perfino trovato tempo, nonostante pochi attimi vissuti a Castel Volturno, per debuttare e far vedere qualche numero, ieri sera, nella gara contro i francesi del Monaco. Il bomber polacco ex Ajax ora è pronto a conquistare la Serie A, dopo aver già fatto strage in Olanda, in un club glorioso come quello dei Lancieri, dove sono passati grandi campioni che hanno influenzato, deciso, cambiato la storia del pallone.

A questo proposito, la pagina Facebook ufficiale della Serie A Tim, ha voluto omaggiare Milik con un grafico, in cui si paragonano i numeri del polacco con quelli degli altri grandi che, nel tempo, sono passati per i canali di Amsterdam. Milik è il secondo di sempre, con quarantasette gol in settantacinque presenze. Primo in assoluto Luis Suarez, con cinquanta reti in settantasette partite. Seguono Arek poi Patrick Kluivert, settantotto gare con quarantaquattro gol, Marco Van Basten, quarantadue reti in cinquantasette presenze ed infine Zlatan Ibrahimovic, che nel suo passaggio ad Amsterdam ha timbrato trenta volte il cartellino in settantacinque uscite.

ECCO LA FOTO: 

Milik Ajax Stats

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – La Serie A Tim celebra Milik: “Erede di Lewandowski, è il secondo di sempre tra i grandi bomber dell’Ajax!”

Impostazioni privacy