CM.COM – Chelsea, nuovo assalto per Koulibaly: pronta un’altra offerta monstre per il senegalese. La strategia del Napoli è chiara: le ultime

Che Kalidou Koulibaly fosse l’oggetto del desiderio del nuovo Chelsea di Antonio Conte è cosa risaputa ma un nuovo assalto degli inglesi, francamente, era difficile da prevedere. Passato obbligatorio, perché i londinesi non mollano la presa e continuano a rilanciare.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, il Chelsea rilancerà aumentando la precedente offerta di trentasette milioni di euro, arrivando a quaranta più bonus mentre per il giocatore, che ricordiamo ancora non ha rinnovato né aperto in tal senso ad un nuovo accordo col Napoli, sarebbe pronto un quinquennale da quasi quattro milioni netti l’anno.

La strategia del Napoli è chiara: fare muro, trattenere il senegalese, probabilmente qSITO18uello più cresciuto sotto la guida tecnica di Maurizio Sarri. Decisiva sarà, con ogni probabilità, la volontà di Koulibaly. In caso di cessione il Napoli insisterebbe, ancor di più, per Nikola Maksimovic anche se, in tal senso, il Torino non retrocede: Cairo continua a pretendere venticinque milioni di euro.

Home » Copertina Calcio Napoli » CM.COM – Chelsea, nuovo assalto per Koulibaly: pronta un’altra offerta monstre per il senegalese. La strategia del Napoli è chiara: le ultime

Impostazioni privacy