IL MATTINO/ Accordo verbale con Wanda Nara, ora il Napoli tratta con l’Inter

Nonostante l’eccellente prova di Manolo Gabbiadini contro il Monaco, il Napoli di Sarri è alla ricerca di una prima punta che vada a colmare il vuoto lasciato da Gonzalo Higuaìn. Come riportano i colleghi de Il Mattino, gli azzurri sono pronti all’ultimo sprint per Mauro Icardi, forti di un accordo verbale con la moglie Wanda Nara, manager dell’attaccante.

De Laurentiis studia l’offerta ufficiale da presentare alla dirigenza interista, impegnata a risolvere la grana Mancini. Una volta ufficializzato il nuovo allenatore, che sarà Frank De Boer, l’Inter deciderà se mettere in vendita Icardi. Nel caso in cui la trattativa dovesse saltare, De Laurentiis ha già pronto il piano B: Nikola Kalinic.

Il croato è nel mirino azzurro da gennaio, e con Ramadani c’è da tempo un accordo virtuale” scrive Il Mattino.

Della Valle accetterebbe uno scambio con Gabbiadini, ma il punto è il conguaglio dove non c’è accordo. Nei prossimi giorni tutto sarà più chiaro” aggiunge il quotidiano.   Kalinic

Con Ramadani si parla anche di Maksimovic, difensore serbo del Torino che tanto piace a Giuntoli. Cairo lo reputa incedibile, ma il calciatore ha già l’accordo col Napoli e spinge per la cessione in azzurro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO/ Accordo verbale con Wanda Nara, ora il Napoli tratta con l'Inter

Impostazioni privacy