Icardi verso il rinnovo con l’Inter, ma il Napoli resta alla finestra

Ore calde in casa Inter in vista dell’ufficialità della risoluzione contrattuale con il tecnico Mancini. Le divergenze con la società sono insormontabili e quindi via l’ex tecnico del Mancester City, con Frank De Boer pronto a firmare per tre anni.

Il terremoto in panchina potrebbe cambiare gli scenari anche della questione Icardi. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, a questo punto la priorità è quella di far firmare il rinnovo contrattuale alla punta argentina.

Il Napoli, però, resta alla finestra, “e prova a far vacillare il muro eretto da Erick Thohir e dalla nuova proprietà cinese, che hanno dichiarato incedibile l’argentino e rispedito al mittente tutte le offerte arrivate finora dalla Campania. La volontà dell’Inter è quella di tenere Maurito, anche di fronte ai 60 milioni che il Napoli non ha ancora offerto ufficialmente”.LAPR1397-024-k00F-U140910799090lmH-620x349@Gazzetta-Web_articolo

La nuova dirigenza, dal canto suo, è pronta ad offrire un rinnovo di contratto a 5 milioni di euro all’anno, a fronte dei 7 + bonus offerti da De Laurentiis.

Home » Copertina Calcio Napoli » Icardi verso il rinnovo con l’Inter, ma il Napoli resta alla finestra

Impostazioni privacy