Giuffredi: “Per il rinnovo di Hysaj ai dettagli, solo una cosa non ci convince. Valdifiori resta, su Sepe chiedo chiarezza!”

Il procuratore sportivo Mario Giuffredi è intervenuto come ospite durante la trasmissione Sky Calciomercato, affrontando molteplici temi. Ecco le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Io credo che Icardi al Napoli non verrà perché l’Inter se vuole fare un progetto non può privarsene, ma comunque reputo Gabbiadini tra i 2/3 attaccanti italiani più forti in assoluto, bisogna puntare su di lui e dico che può ancora esprimersi con Sarri. Io personalmente investirei la cifra incassata da Higuain in altri ruoli”.

“Il centrocampo del Napoli ha molte alternative, con Zielinski e Rog si piazzano giocatori di prospettiva ed ora si hanno più alternative e si può anche cambiare modulo”.

“Siamo vicini al rinnovo di Hysaj, manca qualche dettaglio, ma non dovrebbero esserci problemi. Il Napoli vuol mettere la clausola rescissoria, noi non siamo molto convinti. Il presidente è stato disponibile a voler riguardare il contratto nonostante i quattro anni di contratto”.

“Valdifiori è stato voluto da De Laurentiis; il presidente crede molto in lui, ci ha dato grande affetto, credo, nei confronti del giocatore. C’è stato il pressing del Torino, ma il presidente non ha voluto approfondire perché crede in Mirko. Secondo me è stato sfortunato facendo parte di un inizio non facile col Napoli”.

Il Napoli tratta Sportiello o altri calciatori, può fare quello che è più opportuno, ma ci USB_4991_SEPErimango male se non c’è chiarezza, che è fondamentale. Sepe è fortissimo, se fossero stati più chiari avremmo potuto programmare il futuro in maniera più serena. Io parlo tutti i giorni con Giuntoli e lui mi ha detto che non ci sono gerarchie tra i portieri. Ad oggi non ci ha ancora detto se Luigi sarà secondo o terzo; da quello che ho visto secondo me farà il terzo, ma credo che la chiarezza arriverà”.

“Non credo che Luigi andrà all’Atalanta, per andare via da Napoli ci deve essere un giro di portieri, perché al momento è tutto fermo. Se Sportiello andrà all’Atalanta Luigi è nel mirino del Torino, ma non c’è una trattativa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi: “Per il rinnovo di Hysaj ai dettagli, solo una cosa non ci convince. Valdifiori resta, su Sepe chiedo chiarezza!”

Impostazioni privacy