Ag. Sepe: “Grande imbarazzo, vogliamo chiarezza sul futuro del mio assistito”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto l’agente di Luigi Sepe per chiarire la situazione del suo assistito riguardo la permanenza in azzurro. Ecco le parole di Mario Giuffredi:

USB_283_GIUNTOLI

Noi avevamo chiesto solo chiarezza a Giuntoli ma lui ci ha detto che Luigi si sarebbe giocato il posto con Rafael da secondo con Sarri che avrebbe monitorato la situazione solo che la situazione creatasi ora è imbarazzante ancor di più perché Sepe è napoletano. Giuntoli deve dirci cosa fare perché Luigi certo non rimarrà a fare il terzo portiere, durante il ritiro ho chiesto chiarezza ma ci è stato detto ancora ieri che le gerarchie ancora non sono state decise”.

“Non è possibile arrivare al 10 agosto senza chiarezza, Giuntoli dice che le gerarchie non ci sono ma in realtà nelle amichevoli è stato tutto più chiaro, Sarri avrebbe voluto conoscere Rafael perché non lo conosceva bene ancora ci è stato detto. E’ stato Giuntoli a portare la situazione a questo punto, non è possibile arrivare al 10 agosto senza avere chiarezza. Vorremmo solo chiarezza per sapere cosa fare e come muoverci“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Sepe: “Grande imbarazzo, vogliamo chiarezza sul futuro del mio assistito”

Impostazioni privacy