Ag. Jorginho: “Ha parlato con Ventura, il Ct lo stima. Campionato chiuso? Vi dico la mia”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Joao Santos agente del regista azzurro Jorginho che ha discusso diversi temi che vanno dal calciomercato, all’addio di Higuain fino all’incontro con Ventura. Ecco le sue parole:

ventura

I ragazzi si trovano a memoria (riferimento alle ultimi amichevoli Ndr) è meglio che nella struttura della squadra ci siano sei o sette giocatori fissi che giochino insieme da anni, il Napoli sta facendo un ottimo lavoro sul mercato senza cambiare troppo. Può essere l’anno della consacrazione per Jorginho? Si, ha fatto benissimo con Sarri e c’è un nuovo corso in nazionale, il Napoli è al primo posto sempre, fa la Champions League e vuole battere la Juventus”.

“La partenza di Higuain può stimolare il collettivo? I giocatori sono professionisti e il bello del calcio è che chi viene dopo Higuain farà meglio, Higuain è alla Juve bisogna pensare a vincere. Tutti parlano di campionato chiuso io dico lasciamo parlare il campo. Incontro Ventura Jorginho a Castel Volturno? Hanno parlato, porte aperte in Nazionale se il mister avrà bisogno di uno con le caratteristiche come quelle di Jorginho, lui è giovane può giocare tra un anno, tra due o tra cinque“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: “Ha parlato con Ventura, il Ct lo stima. Campionato chiuso? Vi dico la mia”

Impostazioni privacy