PHOTOGALLERY- Le prime pagine dei quotidiani sportivi: “La Juve fa largo al Pipita. Napoli, suggestione Kalinic!”


Sono online le prime pagine dei quotidiani più importanti, italiani e non.

La Gazzetta dello Sport dedica un primo piano a Gonzalo Higuain, che quest’oggi debutterà con la maglia bianconera. Spazio, soprattutto, a Rossella Fiamingo, prima italiana a portare a casa una medaglia, l’argento nella spada, a Rio 2016.

È il turno poi del Corriere dello Sport, che invece dedica la sua apertura a Paul Pogba, ormai ad un passo dal rivestire la maglia del Manchester United: entro lunedì è attesa l’ufficialità.

Tuttosport invece debutta con un “Largo ad Higuain” che tanto dice sul potenziale di una Juve che, sul campo, dovrà confermarsi avendo dalla sua tutto il potenziale possibile.

Il Manifesto, invece, lascia spazio ai Giochi Olimpici, parlando per l’appunto di “Fuoco Olimpico”.

Chiusura con l’Equipe, prestigioso quotidiano sportivo francese, che celebra quello che è un vero e proprio trionfo nazionale: il PSG che vince la quarta Supercoppa francese di seguito e che lancia il suo messaggio all’Europa calcistica tutta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY- Le prime pagine dei quotidiani sportivi: "La Juve fa largo al Pipita. Napoli, suggestione Kalinic!"

Impostazioni privacy