PREMIUM SPORT – Napoli, ritorno di fiamma per De Sciglio. Sul terzino anche la Juventus

Le stimmate del predestinato, poi un limbo che spesso avvolge, sfianca pretese e ambizioni quando il peso delle aspettative diviene gravoso. La parabola di Mattia De Sciglio rispecchia perfettamente la descrizione, esordi d’altissimo profilo fino ad annegare nell’ignavia tra campo e panchina. Poi la luce, un Europeo dall’ottimo rendimento e la stima che cresce, così come gli abboccamenti di mercato.

Italy U21 v Spain U21 - Under 21 International Friendly

Galliani ha confermato, in tempi non sospetti: “L’unica squadra a chiederci De Sciglio è stata il Napoli“. Caratteristiche ottimali, giovane, di prospettiva, polivalente. In grado di arare l’out mancino come quello destro. L’ideale nella ricerca dell’ultimo tassello sugli esterni operata negli ultimi mesi dall’entourage partenopeo.

Ora, come riportato dai colleghi di Premium Sport, la dirigenza azzurra è pronta a riprovarci. Pronto un nuovo assalto al classe ’92 lanciato da Allegri. E proprio dalla sponda bianconera di Torino che arriva la concorrenza, sul terzino sarebbe forte l’interesse anche della Juventus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM SPORT - Napoli, ritorno di fiamma per De Sciglio. Sul terzino anche la Juventus

Impostazioni privacy