Napoli, piace Manquillo. Ma attenzione alla concorrenza iberica

Il mercato azzurro non è focalizzato solo su centrocampo e attacco ma si vuole completare il reparto difensivo per evitare di lasciare buchi che nel corso della stagione potrebbero fermare le ambizioni azzurre.

Javier-Manquillo

Se il primo acquisto in difesa è stato Lorenzo Tonelli la ricerca di un esterno è continuata indefessa, prima Vrsaljko, poi Santon e  infine Widmer però sono saltati ma attraverso indiscrezioni raccolte dalla Spagna pare che ci sia un nuovo nome sul taccuino di Giuntoli: Javier Manquillo.

Manquillo è in forza all’Atletico Madrid dopo aver passato due anni in prestito prima al Liverpool e poi al Marsiglia, ora però i madridisti hanno acquistato un esterno (appunto Sime Vrsaljko) e vorrebbero liberare un posto in quel reparto. Il giocatore classe 1994 è molto duttile potendo giocare su entrambe le fasce e fattore non secondario è comunitario, gli unici ostacoli? La concorrenza del Valencia e una clausola di rescissione da 25 milioni, clausola però molto precaria avendo il giocatore meno di due anni di contratto e non essendo ritenuto parte integrante del progetto tecnico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, piace Manquillo. Ma attenzione alla concorrenza iberica

Impostazioni privacy