Diawara, Il Napoli lo tratta da tempo ma non chiude. La Juve pronta ad inserirsi nella trattativa

Tanti nomi intorno al mercato del Napoli, nonostante la società partenopea abbia chiuso quattro acquisti. La rosa resta da completare, soprattutto per sopperire alla mancanza di Gonzalo Higuain. L’obiettivo è rinforzare la squadra in tutti i reparti, compreso il centrocampo.

diawara

E, dopo l’arrivo di Zielinski, gli azzurri potrebbero chiudere nei prossimi giorni anche per Marko Rog. Ma, nonostante ciò, resta ancora calda la pista che porta ad Amadou Diawara, centrocampista classe ’97 del Bologna. Su di lui Giuntoli ha messo gli occhi già da un po’ di mesi, riuscendo a trovare anche l’accordo economico con calciatore e società d’appartenenza.

La trattativa, però, nelle scorse settimane ha visto una brusca frenata, soprattutto per la mancata cessione di Mirko Valdifiori al Torino. E di questo stop sembra voglia approfittarne la Juventus, costretta a riformulare il centrocampo vista la partenza di Pogba. I bianconeri potrebbero dunque fiondarsi sul centrocampista guineano, secondo quanto riferisce il portale Sportmediaset.it. 

Diawara piace molto ad Allegri, che è alla ricerca di una mezz’ala per il centrocampo bianconero. Il Napoli – conclude Sportmediaset.it – ha dalla sua l’accordo con il Bologna su una base di 18 milioni. Ma la Juventus resta alla finestra.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diawara, Il Napoli lo tratta da tempo ma non chiude. La Juve pronta ad inserirsi nella trattativa

Impostazioni privacy