Insoddisfazione e disincanto. L’esordio di Milik in un San Paolo deserto, solo 8000 spettatori previsti contro il Monaco

Sedotto da un progetto ambizioso, da un salto triplo nel calcio che conta, ma anche dalla piazza. L’esordio di Arek Milik, previsto con ogni probabilità nella sfida di stasera contro il Monaco, magari a gara in corso, non sarà però caratterizzato da una cornice degna del calore della piazza partenopea.

SITO5

Disincanto, ferite ancora pulsanti figlie di un’estate difficile, tutti elementi che vanno a realizzare l’esiguo numero di spettatori previsti per la gara di stasera. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno saranno circa 8.000 gli spettatori ad assistere alla sfida tra gli uomini di Sarri ed i monegaschi.

Non proprio l’emblema del calore decantato al bomber ex Ajax, questo è certo, un pubblico da infiammare e da conquistare. Uno stimolo in più.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insoddisfazione e disincanto. L'esordio di Milik in un San Paolo deserto, solo 8000 spettatori previsti contro il Monaco

Impostazioni privacy