SPORTITALIA – Maksimovic vuole il Napoli, ma il Toro fa muro: il difensore pronto ad avanzare una richiesta precisa. La situazione

Nikola Maksimovic è il profilo che da tempo il Napoli ha individuato per rinforzare la difesa: giovane, forte, prestante. Il serbo piace, non poco, a Maurizio Sarri e al suo staff. C’è solo un problema, come sempre, tra il dire ed il fare: un mare chiamato Torino.

Il club granata continua a far muro. L’entourage di Maksimovic, così come riporta il collega Alfredo Pedullà sul suo portale, si aspettava una maggiore flessibilità da parte del club granata che, invece, non c’è stata affatto. Ed allora il giocatore è pronto a rilanciare. 
maksimovic morata
In che modo? Nel momento in cui fosse confermata una sua permanenza all’ombra della Mole, il serbo chiederà un adeguamento di contratto: sono ottocentomila gli euro che percepisce all’anno il centrale, per accontentarlo il Toro dovrà alzare l’asticella e ritoccare l’accordo siglato solo lo scorso inverno e con scadenza nel 2020.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Maksimovic vuole il Napoli, ma il Toro fa muro: il difensore pronto ad avanzare una richiesta precisa. La situazione

Impostazioni privacy