Napoli, il punto sulla difesa: per Koulibaly e Albiol restano alla finestra Chelsea e Valencia. In caso di emergenza pronto Lindelof: le ultime

Il Napoli si rinforza, muove qualche passo in avanti, cercando di non farne nemmeno uno indietro. Acquistare, tutelarsi, rinforzarsi. Sono questi i tre verbi di moda dalle parti di Castel Volturno.

Però nulla è ancora certo, c’è ancora incertezza sul futuro, in particolare su quello della retroguardia. I centrali azzurri, Raul Albiol e Kalidou Koulibaly, restano al centro delle attenzioni dei grandi club. Per loro, alla finestra, restano Valencia e Chelsea, pronte a strapparli dalle mani di Maurizio Sarri. Il Napoli fa muro ma la situazione resta delicata, soprattutto per il senegalese che non ha ancora aperto totalmente ad un rinnovo. Lo spagnolo invece sta per decidere, dinanzi ad una ricca offerta, quella partenopea, o al ritorno a casa, serve sciogliere ogni riserva. Occorrerà cautelarsi, con ogni mezzo disponibile. Ne parla il collega di Sportitalia AlfreSITO14 (1)do Pedullà, sul suo sito ufficiale. 

In caso di un addio pesante, però, il Napoli è pronto a ripartire. Maksimovic, sì, ma non solo: col serbo, anzi col Torino, la trattativa è ferma ma Cristiano Giuntoli non resta immobile. In caso di una cessione brillante in difesa, è pronto l’assalto al forte difensore del Benfica Victor Lindelof. Profilo che piace, per caratteristiche ed età (22 anni, n.d.r). Unico problema la clausola di trenta milioni: ma, in caso di cessione eccellente, una pista da non scartare e, soprattutto, sottovalutare. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli, il punto sulla difesa: per Koulibaly e Albiol restano alla finestra Chelsea e Valencia. In caso di emergenza pronto Lindelof: le ultime

Impostazioni privacy