Hamsik ed il Napoli, dal 2007 al 2020 e anche oltre. Ingaggio faraonico ed un ruolo da dirigente a fine carriera per lo slovacco

Dal 2007 al 2020, e anche oltre. Perché quello tra Marek Hamsik ed il Napoli, tra lo slovacco e la piazza partenopea, è un legame speciale che va oltre. Rinnovo agli archivi con enorme soddisfazione delle parti, valorizzato il capitano azzurro perché non poteva essere altrimenti. Un obbligo riconoscere il giusto peso a valori tecnici e morali, soprattutto a margine di un’estate enormemente complessa.

SITO3

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sui dettagli del contratto, ingaggio da 4 milioni di euro annui più bonus legati ai risultati. In più prende sempre più corpo l’ipotesi di un ruolo dirigenziale di rilievo al termine di una carriera quasi esclusivamente tinta d’azzurro.

Tra scelte di vita e valutazioni prettamente professionali, dal 2007 al 2020, e anche oltre, dicevamo, perché quella tra Marek Hamsik ed il Napoli è una di quelle storie che profuma di calcio meravigliosamente antico.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik ed il Napoli, dal 2007 al 2020 e anche oltre. Ingaggio faraonico ed un ruolo da dirigente a fine carriera per lo slovacco

Impostazioni privacy