Napoli, i dubbi di Gabbiadini: Manolo spinge per restare, in caso di cessione o Inter o estero. I dettagli

Il futuro è sempre un rebus, quello di Manolo Gabbiadini di più.  L’attaccante azzurro, infatti, sta vivendo giorni a dir poco tribolati. Anzitutto per il suo ruolo: a Napoli vorrebbe essere considerato, da Maurizio Sarri in particolare, un attaccante importante. Poi spazio anche ad altre, ed eventuali, riflessioni.

Manolo, per prima cosa, come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito, vorrebbe restare a Napoli: si sente pronto per sostituire in toto Gonzalo Higuain, è consapevole delle sue doti ma è altrettanto conscio del fatto che gli azzurri hanno speso una cifra importante per Arek Milik ed allora, chi sarà il titolare tra i due? In caso di partenza, invece, Milano sarebbe destinazione gradita.

Condizionale: l’Inter accoglierebbe volentieri il giovane attaccante italiano, ma al momentogabbiadini è tutto fermo. Ed allora spazio alla pista estera perché in Italia, oltre ai nerazzurri, Gabbiadini non vede alternative all’altezza del suo potenziale. Ancora qualche giorno di riflessione, leciti dubbi destinati, per forza di cose, a risolversi in un tempo tutto sommato breve.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, i dubbi di Gabbiadini: Manolo spinge per restare, in caso di cessione o Inter o estero. I dettagli

Impostazioni privacy