ESCLUSIVA – Pereyra, il futuro potrebbe essere ancora bianconero. Il Tucumano accetterebbe solo Napoli ma con la Juve c’è un problema: le ultime

Roberto Pereyra ed il Napoli: un amore che sarebbe potuto sbocciare, che è ancora potenzialmente vivo ma che, allo stesso tempo, potrebbe concludersi in un nulla di fatto. L’argentino era ed è in lista di uscita, non è imprescindibile per Massimiliano Allegri e potrebbe partire e salutare Torino. Ma solo per una piazza che soddisfi in toto le sue richieste.

Condizionale che resta comunque d’obbligo, perché per il Tucumano, alla fine, non è affatto da escludere una permanenza in bianconero, per un’altra stagione almeno all’ombra della Mole. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli.it, l’ex Udinese continua a rifiutare le proposte formulate dalle altre squadre in Italia ed in Europa. Unica destinazione gradita sarebbe Napoli, club con cui c’era già un’intesa di massima. Pereyra aspetta gli azzurri, insomma.

Come scritto sempre su queste pagine, col Tucumano ci sarebbe dovuta essere una chiPereyra argentinausura per la metà di luglio, cosa non avvenuta poi per un semplice motivo: la freddezza instauratasi tra Napoli e Juventus in seguito alla questione Higuain. 

Infatti i rapporti da quel momento si sono congelati, le parti non si sono aggiornate ed il Napoli ha virato su altri obiettivi per rinforzare la mediana. La futura evoluzione dei rapporti tra partenopei e bianconeri, almeno per quest’anno, deciderà il futuro di Pereyra, ancora incerto, leggermente azzurro e comunque un po’ più bianconero giorno dopo giorno.

GENNARO DONNARUMMA
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Pereyra, il futuro potrebbe essere ancora bianconero. Il Tucumano accetterebbe solo Napoli ma con la Juve c’è un problema: le ultime

Impostazioni privacy