FOTO TWEET / Anche Zielinski si unisce a Milik: grande carica per la sfida al Monaco. Debutto in maglia azzurra per il polacco?

Dopo Arek Milik, tocca a Piotr Zielinski. Novello partenopeo, da due giorni sostanzialmente ma l’ambientamento con squadra e città è appena cominciato. L’ex Empoli ed Udinese avrà tempo e modo di mettersi in mostra, e quale miglior inizio se non testandosi in amichevole? Domani sera, infatti, alle 21.15, il Napoli sfiderà il Monaco e potrebbe esserci spazio anche per il giovane polacco.

Intanto Zielinski, nell’immediato post allenamento, ha lasciato una foto sul suo profilo Facebook ufficiale, in cui si vedono tutta la carica e concentrazione per questa nuova avventura. “Oggi ho fatto l’ultimo allenamento prima di questa partita ..SSC Napoli – AS Monaco, 21:15!!” – ha scritto il polacco.

ECCO LA FOTO: 

ZieloTweet

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET / Anche Zielinski si unisce a Milik: grande carica per la sfida al Monaco. Debutto in maglia azzurra per il polacco?

Impostazioni privacy